PlayStation 5: è preordinabile in Belgio e Olanda
PlayStation 5 è già disponibile per la prevendita presso la nota catena 76 Game Mania in Belgio e Olanda.
La febbre da PlayStation 5 ha lentamente, ma inesorabilmente, iniziata a contagiare un po’ tutti quanti. Di quella che sarà la nuova macchina di Sony, che spalancherà di fatto le porte della next-gen, si parla ormai da giorni, se non da settimane, e l’annuncio recente della data d’uscita ufficiale non può che aver generato ulteriore hype intorno alla cosa.
La situazione è la medesima un po’ in tutto il mondo. Basti pensare che, nelle ultime ore, la nota catena europea 76 Game Mania ha aperto i pre-ordini (in Olanda e in Belgio) proprio della tanto desiderata PlayStation 5, generando così una vera e propria corsa agli armamenti, o per meglio dire alla console. Versando una caparra di 50€, infatti, è possibile segnare il proprio nome in una lista di fortunati che potranno avere la macchina già al day one o al massimo qualche giorno dopo, dunque nella prima tornata di spedizioni. Chiaramente, però, il pre-ordine non include né la data d’uscita né il costo della macchina, ancora avvolti nel mistero.
L’azienda ha reso noto che, nonostante non ci siano informazioni sul costo (stimato da loro tra i 399 e 499$) i vari punti vendita sono stati – e non poteva essere altrimenti – presi rapidamente di mira. Al momento, vi ricordiamo che nessun altro punto vendita ha reso disponibile la prenotazione di PlayStation 5.
E voi? Siete tra quelli che correranno a prenotarla subito? O rimarrete ancora un po’ in compagnia della gloriosa PlayStation 4? Noi sì!