PlayStation 5, compatibile con PSP e PS Vita?

Emerso un nuovo brevetto depositato da Sony!

Nelle ultime ore è emerso che Sony all’inizio di quest’anno ha depositato un interessante brevetto. Questo brevetto sembra suggerire che la prossima console Sony: PlayStation 5 è compatibile con PSP e PlayStation Vita; questa particolare compatibilità a quanto pare, può essere utilizzata per alcune caratteristiche specifiche della console. Il brevetto depositato a febbraio da parte di Sony, pubblicato solo ad agosto, elenca una serie di dispositivi compatibili. Questi dispositivi secondo il brevetto, sono compatibili a partire dal lancio di PlayStation 5.

PlayStation 5

Al momento Sony non ha menzionato ufficialmente questa compatibilità, pertanto non sappiamo con certezza se al lancio della console questa funzione sarà disponibile. Con molta probabilità le due console portatili di Sony, saranno utilizzate per il gioco in remoto. Inoltre come si può notare dal brevetto, le due console possono essere utilizzate per altre feature non ancora annunciate. Vi ricordiamo che il rilascio di PlayStation 5 è attualmente previsto per la fine del 2020. Stay tuned!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!