PlayStation 5: aperte le registrazioni ai pre-ordini
Nella sezione apposita di PlayStation 5 sul sito web ufficiale, è possibile registrarsi per i pre-ordini.
Sony ha recentemente apportato alcune modifiche alla sezione dedicata a PlayStation 5 del suo sito web. Ora agli utenti è permesso registrarsi per pre-ordinare la nuova console quando sarà disponibile. Al momento della registrazione, non viene indicato quando la console potrà essere acquistata in pre-order.
Sony has set up a page to register to be one of the first to preorder PS5 directly from Sony https://t.co/SmTf5rE2Yl pic.twitter.com/Fia2PGt3D8
— Wario64 (@Wario64) August 26, 2020
Coloro che vogliono iscriversi per pre-ordinare PlayStation 5, saranno selezionati da Sony a caso in una specie di lotteria. Gli inviti non sono una garanzia di poter portare a casa una console. È quindi consigliabile controllare spesso la mail una volta effettuata la registrazione. Per quanto riguarda la registrazione, Sony richiede solamente l’ID PlayStation Online.
L’intero roll-out dei pre-ordini di PlayStation 5 e Xbox Series X è stato abbastanza particolare. Arrivati quasi a settembre, non si hanno notizie certe riguardanti prezzi e data di uscita. Tuttavia, se Sony sta iniziando a fare mosse di questo tipo, è facilmente intuibile che a breve ci saranno delle nuove notizie. Le uniche informazioni certe sono che Sony vuole far uscire la sua nuova console in una data imprecisata durante le vacanze invernali.