Playstation 4 Slim, rivelate le prime immagini [Aggiornamento]
[AGGIORNAMENTO 22/08 Ore 23.15]
La redazione di Eurogamer ha confermato l’esistenza della Playstation 4 Slim. Infatti un componente dello staff inglese è riuscito a visitare l’abitazione della persona che ha scattato le foto alla console, divulgate poi ieri sera. Il sito ha persino girato un video, che però è stato oscurato da Eurogamer (su consiglio dei propri legali). Insomma, Playstation 4 Slim adesso è molto più di un rumor, e le indiscrezioni danno la sua presentazione ufficiale al Playstation Meeting del 7 Settembre sempre più probabile.
Una Playstation 4 Slim era nell’aria ormai da molto tempo, e nella giornata di ieri alcuni utenti Twitter e NeoGaf hanno condiviso alcune immagini della nuova piattaforma Sony. E’ stato anche riportato una foto confronto tra l’attuale Playstation e quella Slim che risulta essere molto più piccola. Le immagini sono partite dal sito Gumtree, nel quale un utente ha messo in vendita la console non ancora rivelata da Sony, ma che probabilmente vedrà la luce al Playstation Meeting del 7 Settembre.
Sottolineiamo che le foto non sono state confermate da Sony, o rilasciate da essa, ma potrebbero anche essere falsi. Ecco quindi le foto condivise su NeoGaf.
Ricordiamo ancora che Playstation 4 Slim non è stata presentata da Sony, ma il suo annuncio è nell’aria e potrebbe avvenire durante il Playstation Meeting del 7 Settembre, dove voci confermano la presenza anche di Playstation 4 NEO.