Il 2015 “dimostrerà la potenza di PlayStation 4”, secondo il presidente di PlayStation

I primi titoli a farlo saranno The Order: 1886 e Bloodborne

In una recente intervista rilasciata al giornale Nikkei Shimbun, il presidente di Sony Computer Entertainment Andrew House ha affermato come il 2014 sia stato un anno inaspettato dal punto di vista delle vendite, risultando una vera sorpresa anche per Sony stessa, chiudendo le festività con un totale di 18.5 milioni di PlayStation 4 vendute il tutto il mondo.

Anche senza volere essere troppo ottimista, House ha continuato affermando che la line-up del 2015 dimostrerà la vera potenza di PlayStation 4, menzionando titoli del calibro di The Order: 1886 e Bloodborne, senza dimenticare tutti gli studi dietro lo sviluppo di titoli che sfruttano le potenzialità della console Sony. Oltre a questo, tra i piani di Sony ci sono anche titoli casual che possano riunire le famiglie davanti alla console.

Tuttavia Sony ha in mente di potenziare i propri servizi. PlayStation Now è già una realtà per gli americani, un servizio streaming con cui poter giocare centinaia di titoli sui dispositivi supportati, oltre alla recente partnership stipulata con Samsung per il supporto sulle sue smart TV.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=TBFpiv3uNA4″ fs=”1″ hd=”1″]

Fonte: Dualshockers

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!