[Rumor] PlayStation 4.5 uscirà con Deep Down e God of War 4?
Altri rumor seguono PlayStation 4.5, questa versione “alternativa” dell’attuale console di Sony, la quale sembra poter contare su di una potenza di calcolo maggiore, e il supporto ai 4K, anche se non nativi. Stando a quanto comunicato dall’insider OsirisBlack, altri dettagli in merito a questa nuova versione di PlayStation 4 sono stati svelati, riguardanti non solo il prezzo e altri aspetti tecnici, ma anche i titoli che accompagneranno l’uscita di tale console ovvero: Deep Down e God of War 4.
Vediamo quindi nel dettaglio quando dichiarato da OsirisBlack, tramite NeoGAF:
- A differenza del costo iniziale di lancio di PS4 (399$) l’aumento della potenza derivante da una migliore CPU comporterebbe un aumento del costo di vendita, che sarebbe fissato per l’occasione a 499,99$. Non è chiaro per ora, se gli attuali possessori di PlayStation 4 possano avere delle agevolazioni al riguardo, con alcuni sconti aggiunti.
- La GPU di PlayStation 4.5 sarà ben due volte più potente di quella attuale e molto più veloce. Questa sarà anche molto più piccola di quella utilizzata attualmente.
- Tale console avrà un 4K Blu-ray player; i giochi che non supporteranno il 4K nativo subiranno un upscale grafico. Questo però non significa che ci saranno giochi che avranno un supporto nativo a tale risoluzione; nulla al riguardo è stato detto
- Gli sviluppatori potranno sfruttare la maggior potenza di calcolo per lo sviluppo dei propri giochi, garantendo così una vantaggio dal punto di vista tecnico. Gli attuali giochi non subiranno alcun miglioramento delle performance da parte del nuovo sistema. E se mai dovessero esserci dei possibili miglioramenti, questi saranno rilasciati dagli sviluppatori via patch.
- Aspetto interessante, i giochi che “accompagneranno” il lancio di PlayStation 4,5 saranno Deep Down e il presunto God of War 4
Caricamento in corso...