Playstation 4 – Le novità del firmware 4.0
L’aggiornamento 4.0 di Playstation 4 porterà interessanti novità che renderanno ancora più smart la console Sony. Tutti i cambiamenti puntano infatti a migliorare l’accessibilità sotto praticamente qualsiasi punto di vista, senza stravolgere però l’approccio ai menù modificati.
Le cartelle: Da questo aggiornamento potrete dividere i vostri giochi e le vostre applicazioni nella homepage in cartelle rinominabili a vostro piacimento.
Menù Veloce e Share: I due menù rapidi, accessibili premendo il tasto PS e il tasto Share di PS4, sono tutt’altro che rapidi. Il firmware 4.0 andrà a ritoccare anche questo aspetto, rendendo le due interfacce molto più snelle e non costringendo i giocatori ad abbandonare totalmente il gioco mentre sono aperti. Inoltre la durata dei video che potrete caricare su Twitter è stata aumentata da 10 secondi a 140.
Trofei: Questo aggiornamento consentirà ai giocatori di visionare i propri trofei anche mentre non sono collegati a internet e di controllare la descrizione dei trofei nascosti.