Planet of Lana – Ori e Inside si uniscono
Wishfully Studios ci mostra il trailer del suo piccolo progetto. Planet of Lana si presenta come un platform con sfondo distopico e livello artistico bellissimo.
Il piccolo gruppo di sviluppatori di Wishfully Studios si mostra durante la serata di apertura del Summer Game Fest con Planet of Lana, un platform con sfondo distopico e livello artistico bellissimo.
Con un disegno e una pittura fatti a mano, ciò che da subito colpisce del trailer è il bellissimo impatto artistico e l’immaginario in cui si svolgono le vicende. Planet of Lana metterà i giocatori nei panni di una ragazza, accompagnata da un tenero compagno di viaggio, mentre intraprende la propria missione per salvare il mondo dal caos portate da delle macchine. Come spiegato dagli stessi sviluppatori però, Planet of Lana “non è una storia di guerra” ma piuttosto il racconto di un viaggio per mantenere il pianeta in pace e armonia.
Il titolo uscirà per tutte le versioni di Xbox e su PC il prossimo anno. Inoltre è già possibile, da oggi, inserire Planet of Lana nella “lista dei desideri” di Steam in attesa di saperne di più su questo curioso e interessantissimo progetto.