Pillars of Eternity è in arrivo su Nintendo Switch
Pillars of Eternity su Nintendo Switch è ufficialmente realtà
Giungono buone notizie per tutti coloro che erano in attesa di novità riguardanti la saga targata Obsidian Entertainment! Durante le ultime ore, lo studio sviluppatore ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Pillars of Eternity Complete Edition anche su Nintendo Switch. Stando a quanto rilasciato, il titolo sarà reso disponibile a partire dal prossimo 8 agosto e sarà acquistabile alla modica cifra di 39,99 Euro (scontato del 20%) anziché 49,99 Euro. Grazie a questo annuncio, tutti i fan della saga potranno finalmente godersi il titolo anche in modalità portatile ovunque si voglia.
Stando a quanto emerso, Pillars of Eternity su Switch peserà ben 15 GB e sarà compatibile con i salvataggi in cloud. Una delle notizie più importanti arriva direttamente dalla software house che, per fortuna, ha annunciato il pieno supporto alla lingua italiana. Le buone notizie non finiscono qui: questa edizione, inoltre, comprenderà tutti i DLC e le espansioni rilasciati per PC e console fino ad’ora.
Cosa pensate a riguardo? Siete entusiasti di provare il titolo su Nintendo Switch? Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità dal mondo videoludico!