Phoenix Point: Behemoth Edition in arrivo a ottobre
Il gioco è l'attesissima versione dello strategico di Julian Gollop.
Snapshot Games, con la collaborazione di Prime Matter, ha rivelato Phoenix Point: Behemoth Edition. Il gioco è la versione per console dell’acclamato strategico progettato da Julian Gollop, creatore della serie X-COM. Il titolo uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 1° ottobre 2021. Include il gioco base completo, quattro importanti DLC e l’aggiornamento gratuito per PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X dopo il lancio.
Il giocatore dovrà guidare la resistenza della Terra costruendo basi, ricercare e sviluppare nuove tecnologie su di un pianeta disastrato. Ma nella ricostruzione del pianeta, i giocatori non saranno soli. Sarà infatti possibile allearsi con diverse fazioni per unire l’umanità.
Caratteristiche chiave del gioco:
- L’esperienza più completa fino ad ora: include il gioco completo più i quattro DLC principali
- Ottimizzato per console: UI rinnovata e controlli specificatamente progettati per il gamepad
- Intense battaglie a turni
- La rinascita del Geoscape
- Aggiornamento next-gen gratuito: i possessori della copia del gioco per PlayStation 4 e Xbox One potranno gustarsi il titolo in 4K a 60 FPS
Phoenix Point: Behemoth Edition offre pura strategia a turni. La Terra è stata invasa da una specie aliena mutante che mette a rischio la sopravvivenza dell’umanità. Solo l’organizzazione segreta nota come Phoenix Project, grazie alle sue geniali menti e ai suoi coraggiosi soldati, può sperare di salvare il mondo.