Phoenix Point: Behemoth Edition – disponibile ora
Il gioco tattico a turni debutta su console con quattro DLC.
Snapshot games, in collaborazione con Sabre Minsk e Prime Matter, ha pubblicato Phoenix Point: Behemoth Edition. Il titolo è l’atteso debutto su console del gioco di strategia del creatore della serie X-COM, Julian Gollop. Il gioco è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One e comprende il gioco completo più quattro espansioni, incluso il nuovo DLC 4 : Corrupted Horizons.
Phoenix Point: Behemoth Edition è stato progettato per la migliore fruibilità su console. Questo grazie ad un’interfaccia rinnovata e uno schema di controllo per garantire che ogni azione arrivi in modo intuitivo nelle mani del giocatore. Il gioco gira in 1080 a 30 FPS su PlayStation 4 e Xbox One, mentre i giocatori su PlayStation 5 e Xbox Series X possono provarlo in 4K a 60 FPS. Tutto ciò è possibile grazie alla possibilità di ricevere l’aggiornamento di nuova generazione gratuitamente.
Corrupted Horizon introduce il nuovo mortale nemico Acheron e il Corruption Effect, che diminuisce la voglia di combattere dei soldati. Inoltre è presente una nuova unità, il Mutoid. Le abilità del Mutoid possono essere acquisite da qualsiasi classe conosciuta dal giocatore, permettendo tra loro di combinare i poteri.