Phil Spencer: Xbox è al centro del settore
Il capo di Xbox, Phil Spencer, ha discusso dell'interesse di Microsoft di offrire nuovi servizi e videogiochi agli utenti Xbox.
In una lunga intervista rilasciata a Kotaku, il capo di Xbox, Phil Spencer, ha discusso di come Microsoft voglia cambiare strategia e convincere i videogiocatori a fidarsi del servizio, dimostrando che Xbox Series X e i contenuti offerti dall’azienda come Xbox Game Pass siano al centro del settore videogiochi.
Phil Spencer ha dichiarato: «Crediamo davvero sia importante sapere che tanti videogiocatori stanno giocando su Xbox, che stanno utilizzando una grande varietà di dispositivi, al numero di titoli che giocano e quanto spesso lo fanno. Questo è quello che ci interessa e adesso Xbox è più grande di quanto non sia mai stata dal suo lancio. Abbiamo convinto i videogiocatori a fidarsi di Microsoft e del motivo per cui è nel settore. Il nostro obiettivo è di mettere i giocatori al centro, offrire servizi e videogiochi utili all’esperienza del giocatore e fargli sapere che Microsoft è al centro del settore, che l’azienda vuole restare nel business e offrire nuovi contenuti».