Phil Spencer? Sta già giocando su Xbox Scarlett
La console next-gen Microsoft è tra noi e nello specifico in casa di Phil Spencer.
Notizia che farà morire di invidia chi attende Xbox Scarlett: Phil Spencer si sta già sollazzando con la prossima Xbox nel salotto di casa sua.
Non stupisce che il padrone di casa Microsoft goda di qualche privilegio e in questo caso si tratta di una Xbox Scarlett un anno prima della release, che sarà con tutta probabilità rivelata durante il prossimo E3.
Sul suo account Twitter ufficiale, infatti, Spencer ha scritto di aver portato a casa la nuova Xbox e che in poco tempo è diventata la sua console principale, utilizzando il controller Elite Series 2 e giocando titoli che non ci è dato ancora sapere.
And it’s started….this week I brought my Project Scarlett console home and it's become my primary console, playing my games, connecting to the community and yes, using my Elite Series 2 controller, having a blast. Great work by the team, 2020 is going to be an incredible year.
— Phil Spencer (@XboxP3) December 4, 2019
Tra i commenti segnaliamo quello di Jason Schreier, volto noto di Kotaku, che consiglia a Phil Spencer di considerare una Nintendo Switch per la portabilità, chi chiede foto e chi si autoinvita a casa sua.
La console next-gen di Microsoft è attesa per le festività natalizie 2020 con Halo Infinite incluso nel pacchetto. Per altre notizie su Xbox Scarlett qui abbiamo parlato di retrocompatibilità e qui di alcune caratteristiche tecniche.