Phil Spencer ci aggiorna su Project Scorpio
Phil Spencer, a capo di Xbox, ci aggiorna su Project Scorpio tramite alcuni interessanti tweet e in risposta alle domande degli utenti.
L’incipit è stato un tweet in cui Phil Spencer si dimostrava davvero fiero ed entusiasta della giornata insieme al team di Project Scorpio nella quale è stato in grado di provare i primi titoli tramite una console prototipo.
Great day, Scorpio update w/ team. Played my first games on early Scorpio unit. Games played great, console looked right, proud of the team
— Phil Spencer (@XboxP3) January 24, 2017
In risposta al quesito di un utente sulla line up di Scorpio, Spencer ha ammesso che difficilmente per quest’anno vedremo tanti titoli sul nuovo hardware per dare modo agli sviluppatori di avere più tempo per fornire risultati migliori.
I don't think we've had bring up of full games this early for new hw, gives teams time to tune their games for best results.
— Phil Spencer (@XboxP3) January 24, 2017
Un altro utente chiede a Phil Spencer quale sia il motivo di un entusiasmo maggiore di quello mostrato durante l’annuncio di Project Scorpio durante l’E3 2016.
Actual games running where I can see the fidelity on screen, feel the gameplay. For me that's when it becomes real,
— Phil Spencer (@XboxP3) January 25, 2017
La risposta di Phil è decisamente soddisfacente: « Giochi reali dove che posso vedere fedelmente su schermo, mi fanno vivere il gameplay. Questo per me è ciò che diventa realtà. »
Insomma, il processo che porterà al rilascio di Project Scorpio durante le prossime vacanze natalizie si sta evolvendo verso qualcosa di concreto e tangibile.
Nonostante Phil Spencer si sia dimostrato cauto nel confermare la presenza di Scorpio, avremo succulenti novità durante il prossimo E3 di Los Angeles? Mancano pochi mesi ormai e siamo tutti curiosi di poter toccare con mano la prossima Xbox che permetterà anche di utilizzare i titoli Xbox One.