Phantom Brave: The Lost Hero, un nuovo video ci porta nuovi dettalgi
Dopo essersi separata dal suo compagno Ash, Marona si allea con Apricot per riunire la leggendaria ciurma di pirati e sconfiggere la flotta fantasma.
Nippon Ichi Software ha sorpreso molti fan del gioco di ruolo strategico del 2004 Phantom Brave al Nintendo Direct annunciando un sequel. Phantom Brave: The Lost Hero vede il ritorno dei protagonisti Marona e Ash. Mentre stanno ancora viaggiando e aiutando i Fantasmi, un attacco da parte di una misteriosa flotta di navi fantasma porta alla loro separazione.
Come delineato in un nuovo trailer panoramico, Marona viene separata da Ash e incontra Apricot, un Fantasma, su una nuova isola. Il padre di quest’ultimo è un pirata leggendario e lei è curiosa di sapere dove si trovi. Collaborando con Apricot, Marona cerca di riunirsi con Ash mentre riunisce la leggendaria ciurma di pirati per sconfiggere la flotta fantasma.
Phantom Brave: The Lost Hero torna con un nuovo trailer
Confine ritorna dal primo gioco e consente di confinare i Fantasmi in oggetti da utilizzare in battaglia. A seconda dell’oggetto, potrebbero ereditare proprietà e statistiche uniche. Tuttavia, c’è anche Confire, in cui i Phantom uniti ai cannoni possono scatenare attacchi potenti. Puoi anche utilizzare altri gadget come i fan giganti. Marona può anche fondersi con i Fantasmi usando Confriend, acquisendo una nuova forma e poteri per cambiare la situazione.
Phantom Brave: The Lost Hero è un gioco di ruolo ambientato in Ivoire, un mondo composto da isole galleggianti uniche, che descrive l’avventura di una giovane ragazza di nome Marona che può comunicare con i Fantasmi, gli spiriti di coloro che sono morti.
Il trailer conferma anche funzionalità come dungeon casuali, missioni secondarie, lettere e personalizzazione della nave pirata, di cui probabilmente verremo a conoscenza nei prossimi mesi. Phantom Brave: The Lost Hero verrà lanciato nel 2025 per PS4, PS5 e Nintendo Switch, mentre la versione per PC uscirà più avanti nello stesso anno.