Phantom Blade Zero, nuovo gameplay dal ChinaJoy 2024
Phantom Blade Zero è tornato a mostrarsi al ChinaJoy 2024: nuovo gameplay e main stage alla kermesse cinese.
In questi giorni si sta svolgendo il ChinaJoy 2024, l’annuale fiera tecnologica cinese organizzata a Shangai in cui Sony Interactive Entertainment si presenta con una sua line-up. Tra i titoli portati quest’anno, troviamo il promettente action Phantom Blade Zero, che infonde le arti marziali cinesi nel suo gameplay frenetico.
Sviluppato in Unreal Engine 5 dal team di S-GAME, il titolo è stato protagonista nell’ultimo anno di diverse presentazioni, in cui abbiamo potuto avere diversi assaggi del suo impianto ludico che, nonostante le apparenze, non punta ad offrire un’esperienza hardcore nonostante diversi sospetti. E nell’evento cinese, il titolo ha ribadito tale scelta.
Infatti, durante lo stage dedicato, Phantom Blade Zero è stato protagonista di una nuova dimostrazione, dove gli sviluppatori hanno diffuso diversi dettagli sul titolo oltre al del nuovo gameplay, dove possiamo vedere altri emozionanti combattimenti in Unreal Engine 5.
Phantom Blade Zero tra i protagonisti del ChinaJoy 2024!
Phantom Blade Zero di S-GAME è tornato a mostrarsi al ChinaJoy 2024 con una nuova presentazione, in cui gli sviluppatori hanno presentato del nuovo gameplay. Nel main stage dedicato alla kermesse cinese, il team ha infatti diffuso alcune novità riguardo al gioco in dirittura d’arrivo su PlayStation 5 e PC prossimamente.
Nel video mostrato infatti, possiamo vedere il protagonista affrontare diversi nemici impugnando due spade, esaltando uno stile di combattimento estremamente rapido e coreografico, il quale rievoca le arti marziali cinesi. Quello mostrato è inoltre un tutorial, che permette di dare uno sguardo al sistema di combo del titolo.
Durante la battaglia il giocatore potrà cambiare arma in tempo reale e rispondere ai colpi degli avversari con parate, deviazioni e parry, offrendo così maggiore intensità al gameplay e un pizzico di coinvolgimento in più. Al momento per il titolo non è prevista una demo sul PlayStation Store, ma viaggerà per il mondo con diverse presentazioni in vari eventi.
Phantom Blade Zero gameplay
Nuova presentazione del promettente action di S-Craft