Phanteon: Rise of the Fallen: si potranno acquisire le abilità dei boss sconfitti
Phanteon: Rise of the Fallen è il mmorpg di Brad McQuaid lanciato negli scorsi giorni su Kickstarter. Un titolo che si baserà sull’esplorazione e sulle attività di gruppo, ma anche sul PvE in generale e dungeon. All’interno di quest’ultimi sarà occasionalmente possibile, non solo ottenere oggetti rari, ma anche acquisire le abilità dei boss sconfitti.
“Immaginate di sconfiggere un potente stregone come Saruman ed acquisirne il suo equipaggiamento, le sue magie e le sue abilità” ha riferito uno degli sviluppatori.
Il titolo ha già raccolto più di 87.000 dollari e mancano ancora 38 giorni al termine della campagna di crowdfunding; tra le caratteristiche principali di Phanteon ricordiamo esservi la presenza di un mondo open non lineare, una progressione profonda del proprio personaggio, la necessità di cooperare con altri giocatori per completare missioni e molto altro.
Il gioco arriverà su PC, Mac e possibilmente altre piattaforme in data non ancora precisata, nel frattempo sono aperti i finanziamenti a questo indirizzo.