PES 2015, il primo video gameplay dalla Gamescom 2014

Sullo show-floor di Konami alla Gamescom 2014 non poteva certamente mancare l’ultima incarnazione della simulazione calcistica nipponica, parliamo ovviamente di Pro Evolution Soccer – PES 2015 che era liberamente giocabile con una build contenente solo 6 squadre.

Pro Evolution Soccer 2015

La build di PES 2015 pur non essendo la versione finale del gioco si presenta molto bene sia graficamente sia in termini di fluidità, facendo sembrare i problemi di PES 2014 solo un lontano ricordo.

Di seguito vi proponiamo il video gameplay registrato off-screen che risulta tuttavia sufficientemente buono da permettere di valutare in modo sommario il lavoro svolto da Konami con il Fox Engine.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=9Dm5uzP7BMY”]

PES 2015 vede il ritorno ai valori più importanti e fondamentali del brand PES come controllo totale, comandi reattivi e un gameplay impareggiabile dove gli utenti saranno liberi da qualsiasi “restrizione” nel come giocare. KONAMI ha completamente rivisto alcuni elementi chiave in modo da garantire che ogni passaggio, tiro o movimento senza palla sia perfettamente bilanciato e libero, per assicurare la piena soddisfazione degli utenti in ogni azione sul campo.

PES 2015

Pro Evolution Soccer – PES 2015 dal 17 settembre sarà disponibile in una demo giocabile per console su Xbox LIVE e PlayStation Store. La demo conterrà anche un link in grado di permettere al giocatore di acquistare la versione completa del gioco. Il videogioco sarà disponibile dal 13 novembre nei formati PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!