Atlus annuncia nuovi spin-off della serie Persona
Il concerto della Atlus in Giappone svela anche ben 3 Spin-Off di Persona
Oggi si è svolto un concerto a tema Persona a Yokohama, in Giappone. Il concerto ha visto Shoji Meguro, compositore della serie, e il suo seguito in un’esibizione magistrale delle varie colonne sonore degli ultimi 3 Persona. A termine concerto, a confermare dei piccoli rumors della settimana scorsa, sono stati annunciati tre nuovi titoli tratti dalla serie.
Atlus mostra le carte in tavola, e il primo annuncio svela due nuovi Rhythm Games. Se Persona 4 aveva già giovato del suo, adesso si uniscono anche i gruppi di Persona 3 e 5. I due titoli, venduti separatamente, sono Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night. I due titoli sono previsti per la primavera 2018 su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Sono stati mostrati infine dei teaser trailer, uno per titolo.
- Teaser per Persona 3: Dancing Moon Night
- Teaser per Persona 5: Dancing Star Night
Ad aggiungere la ciliegina sulla torta c’è un nuovo titolo su Nintendo 3DS : Persona Q2.
Quest’ultimo titolo seguirà probabilmente le modalità del suo predecessore, ma sfortunatamente non è stato svelato nulla di preciso ancora. L’unica informazione certa fino ad ora è la presenza del cast di Persona 5, ovvero I Phantom Thieves, come suggerisce il logo. Si attendono informazioni su eventuali altri cast presenti e anno di uscita.