Persona: grandi novità per la serie nell’anno del suo anniversario
Secondo il producer vi saranno importanti news per il 25esimo anniversario della serie
Dopo il lancio di Persona 5 il brand lanciato da ATLUS ha avuto una grande svolta: l’acclamazione della critica ha fatto decollare i numeri di una serie già amata dai fan dei JRPG. Il futuro sembra luminoso per la serie e anche il producer, Kazuhisa Wada, promette grandi novità nell’anno del venticinquesimo anniversario.
Atlus ha recentemente ricevuto il premio “PlayStation Partner Award” per Persona 5 Royal su PlayStation 4 e il messaggio di ATLUS è stato molto sentito, promettendo grandi novità per l’anno che verrà.
L’anno prossimo la serie Persona compirà il suo venticinquestimo anniversario e abbiamo grandi piani che speriamo vi piaceranno.
Forse è ancora presto per pensare a Persona 6 ma ci sono alcuni annunci che Atlus potrebbe svelare. Una delle possibili sorprese potrebbe essere un tie-in di Persona 5 del genere picchiaduro, come lo è stato con Persona 4 Arena, mentre si parla ancora di rumors riguardanti Persona 3 FES su PC. Col lancio di successo di Persona 4 Golden su PC, Atlus e Sega potrebbero prendere in considerazione di lanciare altri loro titoli su altre piattaforme, oltre PlayStation.