I dancing di Persona avranno elementi supportati con il VR
Una interessante novità da Atlus
Atlus ha recentemente rivelato che Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night, in arrivo questa primavera in Giappone, conterranno alcuni elementi supporti dal PlayStation VR.
Stando a PlayStation Blog Japan, oggi sono partiti i preorder per entrambi i titoli dancing della serie JRPG, e tra le features spicca la seguente, tradotta dal giapponese: “per ogni titolo, puoi personalizzare i protagonisti con diversi indumenti e accessori. Puoi inoltre goderti alcuni eventi di conversazione chiamati Commu, inoltre, nella versione su PlayStation 4, ci saranno alcuni elementi supportati da PlayStation VR.”
Tuttavia, non sono stati rivelati altri dettagli sulle modalità VR dei titoli, rimanete con noi per maggiori informazioni sulle funzionalità VR.
Se non li avete ancora visti, potete recuperare i seguenti trailer:
- Ryuji Sakamoto e Yukari Takeba in questa news.
- Ann Takamaki e Junpei Iori in questa.
Trovate invece alcune informazioni sulla storia non canonica di questi due titoli e ovviamente tanti screenshots nella sezione di gioco.
Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night usciranno in Giappone durante la primavera 2018 su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Rimanete con noi per informazioni sulle release in Europa e per scoprire maggiori informazioni sulle funzionalità VR dei Rhythm games di Atlus.