Persona 5 Scramble: Wolf presentato in video
Il secondo nuovo personaggio
ATLUS e Koei Tecmo hanno pubblicato un nuovo trailer di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers focalizzato su Zenkichi Hasegawa.
Dopo aver visto i trailer di presentazione di Joker, del nuovo personaggio Sophia, Ryuji Sakamoto, Morgana, Ann Takamaki, Yusuke Kitagawa, Haru Okumura e Makoto Nijima, è ora arrivato il turno del nuovo componente dei Phantom Thieves, col nome in codice Wolf. Nei trailer passati lo abbiamo visto come un investigatore sulle tracce dei nostri eroi, a cui però deciderà di dare una chance per risolvere il caso. Succederà ovviamente qualcosa e nel video lo vediamo risvegliare il suo Persona, per poi unirsi al team.
Wolf combatte con una grande spada e un paio di revolver, facendosi aiutare dal suo Persona Valjean (il protagonista del romanzo I miserabili dello scrittore francese Victor Hugo), specializzato nel supporto degli altri membri e tecniche di pistola e Almighty.
Da notare inoltre che il personaggio sarà doppiato in lingua giapponese da Shinichiro Miki.
Vi ricordiamo che Persona 5 Scramble uscirà per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 20 febbraio 2020 in Giappone. Ancora non è stata confermata la data per l’occidente.