Persona 5 Scramble: un trailer per Morgana
Il ritorno del gatto-pulmino
ATLUS e Koei Tecmo hanno pubblicato un nuovo trailer di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers focalizzato su Morgana.
Dopo aver visto i trailer di presentazione di Joker, del nuovo personaggio Sophia e di Ryuji Sakamoto, è ora la volta del gatto mutaforma mascotte e membro attivo dei Phantom Thieves. Nonostante le dimensioni ridotte, Morgana sa cavarsel benissimo contro i numerosi avversari contro cui dovremo avere a che fare in Persona 5 Scramble, e potrà anche trasformarsi nel pulmino che abbiamo utilizzato nel Mementos dell’originale Persona 5.
Interessante è anche notare come nel trailer lo vediamo guarire uno stato alterato da Ryuji utilizzando un ventaglio di carta,esattamente come succedeva nel capitolo originale.
Sul canale ufficiale di Twitter è possibile vedere un altro video con un frammento di dialogo in cui i personaggi convincono Sophia (che ricordiamo essere una AI) a seguirli nel mondo reale.
【竜司紹介映像アンケート結果発表!】
P5S、こんな竜司に期待!
一番得票数が多かったのは「かっこいい竜司」だ。異世界で出会い、記憶がなく自分の身の振り方に迷うソフィアへの一言。
かっこいいじゃねぇか!なかなかやるな、スカル!#P5S についてくわしくはこちらhttps://t.co/0AHuctXdv3 pic.twitter.com/xav4T6vLSR
— モルガナ_ペルソナ広報 (@p_kouhou) November 21, 2019
Vi ricordiamo che Persona 5 Scramble uscirà per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 20 febbraio 2020 in Giappone. Ancora non è stata confermata la data per l’occidente.