Persona 5 Scramble: un trailer per Ann
Il ritorno della pantera rossa
ATLUS e Koei Tecmo hanno pubblicato un nuovo trailer di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers focalizzato su Ann Takamaki.
Dopo aver visto i trailer di presentazione di Joker, del nuovo personaggio Sophia, Ryuji Sakamoto e Morgana, è giunto il momento di dare un’occhiata alla studentessa bionda che abbiamo aiutato per prima nella storyline di Persona 5. Nel vederla combattere ci sembra che Ann sia il personaggio perfetto per combattere dalla media distanza, grazie alla portata della sua frusta, senza dimenticare che, essendo una delle maghe migliori del gruppo, i suoi incantesimi di fuoco saranno sicuramente devastanti.
Nel trailer la sentiamo auto presentarsi spiegando come ora sia una studentessa del terzo anno (ricordiamo che il gioco costituisce un vero e proprio sequel agli eventi del gioco originale) e che sta continuando ancora la sua carriera di modella.
Vi ricordiamo che Persona 5 Scramble uscirà per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 20 febbraio 2020 in Giappone. Ancora non è stata confermata la data per l’occidente.