Persona 5 Royal: rumor sulla data di uscita
Guerra a Final Fantasy VII Remake?
Se in Giappone manca ormai poco all’uscita di Persona 5 Royal, in Europa c’è ancora qualche mese da attendere. ATLUS ha divulgato solo la finestra di lancio, rimanendo su un vago “primavera 2020”. Tuttavia secondo gli ultimi sviluppi pare che ci sia già una finestra ancor più precisa, almeno da quanto è emerso da un’intervista effettuata da Game Informer.
Alcuni fan di Persona Central, un fan site della serie, sono riusciti a mettere le mani su una copia del numero di Game Informer che uscirà a Novembre 2019. Al suo interno vi è l’intervista in cui il Character Designer, Shigenori Soejima, avrebbe rivelato che il titolo uscirà in Occidente a marzo del 2020.
Se questa sia un’informazione fondata o semplicemente un errore di pubblicazione non è ancora dato saperlo, quindi resta ancora tutto nel reame dei rumors. Nel caso in cui venga confermata tale finestra di uscita, Persona 5 Royal uscirà lo stesso mese di Final Fantasy VII Remake, rendendo marzo un mese caldissimo per gli amanti degli JRPG.
Di seguito il tweet che riporta la notizia:
The Game Informer November 2019 issue includes an interview with Persona series character designer Shigenori Soejima. The introduction of that interview lists Persona 5 Royal for a March 2020 release date in English. #P5R pic.twitter.com/cpMnUUwpOM
— Persona Central (@Persona_Central) October 1, 2019