Persona 5 Royal: Introdotto il My Palace
Persona 5 Royal sempre più intrigante
Mentre abbiamo ancora incertezze sulla data di uscita di Persona 5 Royal, ancora prevista per un’ipotetica primavera 2020, ATLUS non tarda invece a lanciare interessanti novità sulla nuova versione del JRPG che ha portato un discreto successo alla serie.
Stando all’ultimo volume del Morgana’s Report, trasmesso due giorni fa da Atlus, Persona 5 Royal conterrà una modalità nuova chiamata My Palace.
Nello specifico, si tratta di modalità dove è possibile realizzare il proprio Palace usando strumenti e decorazioni a disposizione. Sarà possibile acquistare quest’ultimi tramite le P-Medals, ottenibili in game eseguendo determinate azioni con il nostro protagonista sia in battaglia che nella sua vita giornaliera. Realizzare il My Palace in modo particolare potrebbe innescare conversazioni speciali tra personaggi o addirittura risvegliare la “cognitive existence” (particolarmente trattata e di enorme importanza in Persona 5) di alcuni confidant all’interno del Palace stesso.
Ma non è tutto, in quanto è stata anche svelata una “Challenge mode”, attività presente all’interno della Velvet Room. Sostanzialmente, saremo in grado di intraprendere nuove sfide fuori dall’ordinario, delle sfide veramente toste in cui dovremo fronteggiare i protagonisti di Persona 3 e Persona 4.
Vi lasciamo al trailer relativo al My Palace, rilasciato da ATLUS.
Rimanete con noi per le prossime novità su Persona 5 Royal, in arrivo la prossima primavera su PlayStation 4.