Persona 5 Royal: leak per data di uscita occidentale
Persona 5 Royal potrebbe arrivare già a febbraio
ATLUS si sta preparando a grandi annunci per domani, riguardo al lancio di Persona 5 Royal in Occidente, anche se la data pare sia già stata leakata. Le informazioni sono giunte grazie al PlayStation Store taiwanese e indonesiano, dove sono apparse le data di uscita per le versioni cinese e inglese del titolo.
La data in questione sarebbe il 20 febbraio 2020. Considerando che la versione inglese corrisponderà con quella occidentale è lecito aspettarsi che tale data varrà anche per l’Italia. L’unico elemento insolito è dato dal fatto che il 20 febbraio cadrà di giovedì, giorno mai sfruttato per lanciare nuovi titoli, quindi è possibile che il lancio vero e proprio giunga nella settimana del 20 piuttosto che il giovedì stesso.
Resta comunque la possibilità che il gioco arrivi a scaglioni nelle varie “regioni”, fra cui Nord America, Europa ecc. in quanto non è ancora confermato che il lancio sia contemporaneo. Non resta quindi che attendere per avere la conferma ufficiale da parte di Atlus e Sony.