Persona 5 Royal: ecco le nuove meccaniche Memento
Nuovi dettagli sulle novità di Persona 5 Royal
Settimana per settimana arrivano sempre nuove informazioni su Persona 5 Royal dal Giappone. ATLUS ha pubblicato un video tramite l’account ufficiale di Persona su Twitter: stavolta è toccato alle nuove meccaniche Memento ad essere svelate.
Quando si cadrà su un suolo Memento ci sarà una certa possibilità che il pavimento venga avvolto dall’oscurità. Più raramente potranno anche apparire mostri molto forti. Nel video di gameplay Morgana spiega come il Memento sia la coscienza di tutti, fusa insieme, e che possa cambiare sia nella struttura che nell’ambientazione. Atlus aveva già nominato questa meccanica in passato. ATLUS ha rivelato recentemente anche la nuova opening, la schermata iniziale e i primi dieci minuti di gameplay. Vi saranno anche nuove scene con Kasumi al Casino. Persona 5 Royal uscirà il 31 ottobre in Giappone, in esclusiva PlayStation 4. In Occidente si dovrà attendere la primavera del 2020, in quanto non è ancora stata rivelata la data di uscita esatta.
【 #P5R 10/31発売!】一般大衆のパレス“メメントス”にも何やら変化が見られるようだぜ。周囲が真っ暗になったり、レアなシャドウばかり出現したりと、いろんなハプニングに遭遇することも。 https://t.co/x3vyNLFgoq pic.twitter.com/OKic8DAUvR
— モルガナ_ペルソナ広報 (@p_kouhou) September 30, 2019