Persona 5 Royal: annunci importanti in arrivo
Il gioco di Atlus si prepara a sbarcare anche in occidente.
Persona 5 Royal è già disponibile in territorio giapponese in esclusiva PlayStation 4 a partire dal 31 ottobre di quest’anno. I videogiocatori italiani non hanno ancora una data d’uscita per la versione occidentale, anche se un tweet pubblicato da ATLUS (o, per meglio dire, dai Phantom Thieves) comunica che il 3 dicembre saranno svelati tutti i dettagli dell’opera tra cui, com’è lecito supporre, la tanto attesa data di uscita, fino ad ora resa pubblica come un generico 2020.
L’annuncio sarebbe quindi previsto per il 3 dicembre alle ore 18 italiane. Persona 5 Royal ricalcherà gli eventi dell’originale Persona 5, con diverse aggiunte tra cui nuovi personaggi presenti nella trama principale.
Un’attesa per la data d’uscita della versione italiana – che potrebbe essere localizzata, come suggerito dal breve teaser trailer tradotto – che sta per terminare, con i fan che nel frattempo possono ingannare il tempo provando il personaggio di Joker – protagonista di Persona 5 – all’interno di Super Smash Bros. Ultimate, aggiunto grazie a un DLC.
Days until #P5R Announcement: 12https://t.co/PIifoSigg1 pic.twitter.com/cFaDSpzGMs
— Official ATLUS West (@Atlus_West) November 21, 2019
Cosa ne pensate? Siete ansiosi di provare il nuovo Persona 5 Royal?