Persona 5 rinviato ad aprile
In questa serata arriva una pessima notizia per i fan di Persona 5, titolo di Atlus già disponibile in Giappone e in uscita il prossimo anno anche in Europa. La casa di sviluppo, durante un live streaming, ha infatti annunciato il rinvio del titolo ad Aprile, precisamente il giorno 4 del mese. Sulle pagine del PlayStation Blog americano ecco inoltre qualche maggior dettaglio, e le dichiarazioni di Atlus.
Persona 5 avrà il doppio audio giapponese-inglese, che verrà incluso tramite DLC per motivi logistici ma sarà assolutamente gratuito. Inoltre, durante il PlayStation Experience di inizio dicembre Atlus porterà una demo giocabile del titolo. Sono state inoltre rilasciati alcuni dettagli sulla trama. La banda degli eroi di Persona 5 sarà chiamata “Phantom Thieves“, traducibile come “ladri fantasmi”, e saranno specializzati nei furti. Scherzando su questo, Atlus afferma che i ladri sono riusciti persino a rubare un tema esclusivo PS4 di Ryuji Sakamoto, che sarà gratuito sul PSN per 24 ore.
Persona 5 è un esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 3, in uscita quindi il 4 Aprile 2017. E’ in diretta proprio adesso un live-streaming dedicato a Persona 5, visibile a questo indirizzo.