Persona 5, i primi minuti di gioco
Sembra siano trapelati i primi minuti di gioco della versione giapponese di Persona 5, in arrivo nei negozi del Sol Levante tra circa un mese.
Il footage è stato opportunamente tradotto e sottotitolato in inglese dallo youtuber dominationkid w., che ci rende comprensibile i dialoghi.
Considerando che si tratta di quello che vedrete nel gioco vero e proprio, ovviamente se non volete avere spoiler evitate di vedere il filmato. Vi abbiamo avvisati!
Il video comprende l’intro animata, la prima sessione di gioco che chiaramente funge da introduzione rapida alle meccaniche, per poi continuare nella trama, aggiungendo strada facendo impostazioni come la difficoltà (di cui troviamo ben quattro gradi: Safety, Easy, Normal e Hard) e il nome del protagonista.
Sembra che l’avventura del nostro alter ego parta direttamente al centro dell’azione, per poi arrestarsi e ricordare dall’inizio dell’anno, o forse la prima parte è un sogno premonitore di quello che avverrà, non è chiaro.
Ricordiamo che Atlus ha annunciato che la data di uscita europea di Persona 5 sarà il 14 febbraio 2017 per PlayStation 4 e PlayStation 3, in contemporanea con quella USA.