Persona 3 Remake verrà annunciato a breve?
Persona 3 Remake potrebbe fare la sua comparsa nel Xbox game showcase di Giugno.
Persona 3 remake è un titolo molto importante per Atlus e con la miriade di sviluppatori che stanno guardando il loro Catalogo di giochi, per crearne una nuova versione e forse è arrivato il momento pr Atlus per dare nuova vita ad uno dei suoi titoli più amati.
Persona 3 remake e i rumours
Persona 3 remake è molto che appare in vari leak e rumours, durante gli inizi di quest’anno il gioco era apparso con un video, in un leak di un meeting interno di SEGA. Mentre ora il gioco sembra essere apparso in altri leak, insieme a quelli di altri giochi di Persona. Durante un suo recente podcast, l’insider NateTheHate ha rivelato che il remake di Persona 3 potrebbe uscire più tardi quest’anno e al contrario di Persona 6 che sarà una esclusiva PS5, Persona 3 Remake sarà multipiattaforma.
il Leaker ha poi continuato dicendo, che il titolo sarà molto probabilmente rivelato durante l’xbox Game Showcase del prossimo mese. NateTheHate ha anche aggiunto, che il titolo quasi sicuramente non verrà rivelato durante il Playstation Showcase di domani sera.
Altri rumour legati a Persona
L’insider dopo aver dato tutte quelle informazioni su persona 3 remake, ha affermato che è in sviluppo da parte di Atlus anche un nuovo Spin-Off legato a Persona 5 e che punta a un probabile lancio nel 2024. Questo Spin-Off potrebbe essere il gioco su Goro Akechi di cui si è parlato molto lo scorso anno, ma ancora non si ha la certezza di questo, perchè i rumour legati a Persona 5 e 6 sono molti ed è difficile capire quali siano veri e quali no.
Persona 3 Remake e Persona 6 in tutto questo stando sempre ad altri leak, sono molto avanti nel loro sviluppo e ci si aspetta che entrambi i titoli vengano rivelati questa estate, durante i vari Showcase e fiere che potrebbero portare con loro anche molte altre sorprese.