Pepsiman: un’immagine suggerisce un ritorno del titolo?
Una foto dell'account ufficiale di Pepsi su Instagram fa sognare i fan.
Molto spesso sviluppatori ed editori amano suggerire l’arrivo di nuovi titoli attraverso messaggi, immagini, video non sempre troppo chiari ma ovviamente sufficienti a scatenare il rumore e l’immaginazione di tutti i fan, che molto spesso vedono oltre quello che magari è, semplicemente, un messaggio auto-celebrativo.
Concedeteci – però – di sognare perlomeno un’ultima volta, perché stavolta non si parla di un videogioco qualunque ma bensì di Pepsiman, iconico capitolo uscito per la prima PlayStation in cui si andava per l’appunto a interpretare la mascotte antropomorfa della famosa marca di bevande.
Pepsiman taglia quest’anno il traguardo dei vent’anni dall’uscita e, tutto ad un tratto, è riuscito a scatenare l’interesse dei fan grazie a una foto pubblicata su Facebook dall’account Pepsi, che vede due mani stringere un Dualshock 4 mentre, tra gli altri oggetti, è visibile il videogioco di Pepsiman in un box che ricorda molto quello dei giochi PlayStation 4.
https://www.facebook.com/PepsiCR/photos/p.2802488183104044/2802488183104044/?type=3&theater
Che sia in arrivo una remastered/remake? Di certo Pepsi conosce l’amore della community per l’opera e nulla ci vieta di pensare che il progetto sia reale e che – magari nei prossimi giorni – avremo qualche notizia più specifica in merito.
Aspettiamo qualche conferma ufficiale, ma nelle nostre orecchie risuona già il jingle del gioco “Pepsi Maaaaaan” all’impazzata, e non vediamo l’ora di avere la possibilità di tornare a rifornire di Pepsi i vari NPC assetati.