People Can Fly si espande aprendo due nuovi studi
People Can Fly apre due nuovi studi in UK e Polonia per lavorare ad un shooter tripla A pubblicato da Square Enix
People Can Fly ha sicuramente aumentato la sua reputazione con Fortnite, che l’ha fatta decollare. Lo studio situato in UK ha molta esperienza negli shooters con titoli come Gears of War nel loro repertorio, e la compagnia ha investito in due nuovi studi con la speranza di volare ancora più in alto.
I nuovi studi di People Can Fly sono stati aperti in Newcastle, UK e Rzeszow, Polania con uno staff composto: in UK da ex membri dell’ Ubisoft e Sumo Digital , con la speranza di reclutare dei talenti locali nella compagnia; e in Polonia da gran parte degli sviluppatori che hanno lavorato alla serie di Sniper: Ghost Warrior.
Da quando People Can Fly si è separata dalla Epic Games non ha pubblicato nessun gioco, ma ha uno staff che tra le tre sedi raggiunge circa i 150 membri, il quale sta lavorando duro su un nuovo sparatutto in terza persona, che sarà pubblicato da Square Enix. Questa collaborazione è stata annunciata lo scorso Giugno e magari avremo nuove rivelazioni sul gioco all’E3 di Los Angeles.