Pentiment, l’avventura medievale è in fase gold
L'avventura firmata Obsidian è pronta a raggiungere gli scaffali digitale di PC e piattaforme Xbox.
Obsidian Entertainment è impegnata su più fronti e uno di questi sembra potersi dire al sicuro da eventuali rinvii. Nelle scorse ore, è stato infatti reso noto che l’avventura dall’ambientazione medievale Pentiment è entrata in fase gold, pertanto lo sviluppo è ufficialmente terminato.
Pentiment has gone gold, excited to see this 16h-century narrative adventure title arrive on XI.XV.MMXXII. #GamePass #DayI https://t.co/Oey4m8gE80
— Aaron Greenberg 🙅🏼♂️💚U (@aarongreenberg) October 20, 2022
Nello specifico, è stato il responsabile del marketing del team Xbox, Aaron Greenberg, ad affacciarsi sui social per ricondividere l’avvenuto raggiungimento della fase gold. Ciò significa che il titolo è completo di tutti i contenuti previsti, pertanto non mancherà l’appuntamento preso con PC, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e con il catalogo Xbox Game Pass per il 15 novembre.
L’originale esperienza interattiva confezionata dagli sviluppatori di The Outer Worlds, Grounded, Pillars of Eternity e del futuro gdr Avowed calerà i giocatori in un villaggio medievale della Germania del XVI secolo. Il comparto grafico e artistico è ispirato ai manoscritti miniati e alle stampe xilografiche del tempo, mentre i giocatori si troveranno nei panni di Andreas Maler, un maestro d’arte che si trova invischiato in un intrigo con omicidi e scandali nella cornice delle Alpi bavaresi.