PC Gaming Show 2020: svelata la data ufficiale
Al contrario delle altre conferenze dell'E3, l'evento di PC Gamer si terrà online.
Nelle ultime settimane si è assistito alla cancellazione di numerosi eventi del settore videoludico, tra cui il tanto atteso E3 2020. Mentre per sostituire l’intera scaletta della fiera losangelina non saranno organizzati eventi online, PC Gamer ha recentemente annunciato che il PC Gaming Show 2020 si terrà, anche se in formato digitale.
Anche la data è stata annunciata ed è confermato, quindi, che l’evento si svolgerà il prossimo 6 giugno. La diretta streaming del PC Gaming Show potrà essere seguita su Twitch e i giocatori potranno vedere nuovi annunci e filmati di gameplay inediti. Tra le software house presenti ci saranno l’immancabile Devolver Digital, ma anche Perfect World Entertainment, Epic Games e Humble Bundle.
Non è escluso, poi, che oltre ai nuovi annunci possano essere rilasciati dettagli riguardanti titoli già mostrati all’E3 2019, come il tanto atteso Chivalry 2. Ricordiamo che mentre per il PC Gaming Show 2020 la data è certa, per le altre conference occorrerà attendere di scoprire le intenzioni di aziende come Ubisoft e Microsoft.