PC Gaming Show 2018: ecco a voi data, ora e annunci
Speriamo ci siano importanti novità e che non crollino come un certo LawBreakers
Il PC Gaming Show, ovvero la presentazione annuale dell’E3 diretta dalla rivista PC Gamer, avrà luogo anche quest’anno. L’evento andrà in onda l’11 giugno alle 3 PM PST (ovvero le 6 del mattino in italia) potrà essere visto su Twitch, Facebook, YouTube e Steam. Il tutto sarà disponibile anche sul sito ufficiale di PC Gamer. Sean “Day[9]” Plott ritornerà come conduttore: l’ingresso per l’evento è gratuito.
Senza contare LawBreakers, che ha fallito rapidamente, lo scorso PC Gaming Show ha visto l’annuncio di alcuni giochi di qualità, come Griftlands. Chissà quest’anno cosa ci riserberà di interessante la kermesse.
Possiamo sperare che ci siano degli aggiornamenti su giochi come The Bard’s Tale e Wasteland 3 da inXile Entertainment? Più probabilmente ci saranno novità in campo Valve: è il momento di Artifact, il nuovo gioco di carte.
Sebbene la conferenza di PC Gamer non sia grande quanto quelle di Bethesda, EA, Microsoft, Sony, Nintendo, Ubisoft e Square Enix, il PC Gaming Show offre solitamente novità interessanti per i giocatori PC-centrici.
Vi ricordiamo che l’E3 2018 avrà luogo a Los Angeles dal 12 al 14 giugno.