Pathfinder Online: rilasciato un nuovo video di gameplay
Il team di sviluppo Goglinworks ha rilasciato un nuovo video di gameplay che riprende alcune sezioni di combattimento ed esplorazione indedite del MMO sandpark Pathfinder Online. Il video è stato pubblicato per festeggiare il riuscito sviluppo dei contenuti, che il team si era prefissato di completare entro l’ultimo quarto dello scorso anno (Q4 2013 Milestone Achievement).
Il video è stato completamente ripreso dal gioco, senza apportare modifiche o effetti grafici aggiuntivi. L’obiettivo del team è stato quello di mostrare per lo più l’ambiente e i vari dettagli del mondo, tralasciando quindi la visualizzazione “corretta” di alcune abilità o talenti degli eroi mostrati.
Il video che state per vedere è stato ripreso direttamente in gioco mentre il nostro staff si avventurava a River Kingdom. Nulla di ciò che vedrete è alterano da effetti in post-produzione, e tutto ciò che potetete visionare funziona, in gioco, esattamente così. Mentre riprendevamo il gameplay, il nostro personaggio “cameraman” non è stato propriamente giocato al massimo delle sue capacità e abilità. Pertanto non vedrete effettivamente l’uso più efficente di feat, armi, tattiche, etc.
A questo punto, non ci resta che augurarvi una buona visione, lasciandovi al video in questione.