Pathfinder: Kingmaker, rivelati i contenuti dei DLC
Saremo impegnati da qui fino ad aprile
Deep Silver e Owlcat Games hanno annunciato i contenuti dei DLC che saranno presenti nel Season Pass di Pathfinder: Kingmaker. I giocatori che acquisteranno il Season Pass avranno accesso a tre DLC in lavorazione.
- DLC 1 “The Wildcards” (6 dicembre); includerà una nuova razza Tieflings giocabile, una nuova classe Kineticists giocabile e combinando le due cose si otterrà un nuovo companion, Tiefling Kineticist che avrà una storyline ricca e coinvolgente.
- DLC 2 “Varnhold’s Lot” (febbraio 2019): Una nuova campagna bonus. Incontreremo un altro eroe delle Stolen Lands: il capitano mercenario Maegar Varn, che con il suo popolo sta fondando la nazione di Varnhold nelle colline rocciose di Dunsward. Giocando a questa nuova storia trasferiremo le conseguenze delle scelte intraprese nella campagna principale. La side story avrà le dimensioni di un capitolo della campagna principale e impiegherà 6-12 ore per essere completata, a seconda dello stile di gioco.
- DLC 3 “Beneath The Stolen Lands” (aprile 2019): Una nuova modalità di gioco. Un dungeon senza fine, generato casualmente come un rogue-like, che avrà un nuovo boss esclusivo. Potremo esplorarlo separatamente o come parte della campagna principale.
Caricamento in corso...