Path of Exile: ecco quando arriverà su PlayStation 4 con Synthesis
Path of Exile uscirà su PlayStation 4 insieme a Synthesis
Dopo un po’ di ritardo, Grinding Gear Games ha confermato che Path of Exile arriverà a marzo. Il managing director Chris Wilson ha chiarito che il ritardo è dovuto al fatto di voler migliorare il titolo ulteriormente, prima del lancio su PlayStation 4. Questo controllo di qualità ha ritardato l’arrivo del titolo di un mese.
Il risvolto positivo di questa faccenda è che la versione PlayStation 4 del titolo sarà completa di tutti i DLC, inclusa Synthesis, la prossima espansione di Path of Exile che vedrà la luce insieme alla versione per la console di casa Sony. Wilson ha dichiarato:
Stiamo completando il ciclo di lancio di Path of Exile su tutte le piattaforme disponibili. Speravamo di arrivarci ben prima ma con le risorse di cui disponiamo non ci è stato concesso. Grazie a chi ha reso tutto questo possibile. Sarebbe stato bello sbarcare su console a dicembre ma volevamo fare una stupenda prima impressione. Sapendo che vi erano alcune aree del gioco che facevano storcare il naso abbiamo deciso di migliorarle.
Con Synthesis arriveranno nuove unicità, nuove carte divinazione, abilità e un completo ri-bilanciamento delle spell. La League inoltre verrà inserita all’interno del core del gioco. Ricordiamo che Path of Exile sarà disponibile, insieme a Synthesis, dall’8 di marzo.