Path of Exile, ecco la nuova patch
L’ARPG indie Path of Exile verrà aggiornato in settimana con nuovi team unici, nuove opzioni user-friendly e molto altro. La patch aggiunge due nuove leagues, Anarchy e Onslaught, entrambe al via entro l’8 giugno. In Anarchy i giocatori si confronteranno con nemici guidati dall’IA che dispongono degli stessi poteri dei personaggi, mentre Onslaught è stata ideata per essere difficilissima.
Nelle due nuove leagues vengono introdotti 6 nuovi item di base da trovare (tre anelli e tre amuleti), oltre ad alcuni nuoti item unici. Sebbene non sia ancora disponibile un sistema di achievements, Grinding Gears ha introdotto una serie di sfide che i giocatori incontreranno lungo la loro strada nelle due nuove avventure. Si tratta di un modo per testare i migliori giocatori. La patch mira anche a portare un po’ più di stabilità, per questo motivo verrà dato ai giocatore un token con il quale resettare il proprio albero di skills.
La patch arriverà domani, ma per discussioni e informazioni più dettagliate potete dare uno sguardo al forum o alle patch notes.