Path of Exile: annunciata una nuova patch, si chiamerà Betrayal
Grinding Gear Games ha annunciato ufficialmente la nuova, grande, espansione dedicata all'apprezzatissimo RPG free-to-play Path of Exile: si chiamerà Betrayal ed uscirà a dicembre.
Path of Exile, uno degli RPG più apprezzati degli ultimi tempi, continua a far parlare di sé. Dopo aver riscosso grandi consensi su PC e successivamente su Xbox One, il titolo dei ragazzi di Grinding Gear Games continua a tenere incollati allo schermo tantissimi giocatori, grazie anche ad un supporto massiccio, nonostante la natura free-to-play della produzione.
Proprio nelle ultime ore, il publisher ha annunciato l’arrivo della più grossa espansione dell’anno, che prenderà il nome “Betrayal” e debutterà ufficialmente il prossimo 7 dicembre, giorno in cui il gioco debutterà (comprensivo di nuova espansione, ovviamente) anche su PlayStation 4.
La nuova espansione introdurrà diverse novità, illustrate così dallo sviluppatore: “Siamo orgogliosi di annunciare Path of Exile: Betrayal! Aiuterete Jun Ortoi a indagare e smantellare una misteriosa organizzazione conosciuta con il nome di Immortal Syndicate. Betrayal include nuovi master, mappe end game, rifugi, potenti oggetti e molto altro. I membri dell’Immortal Syndicate sono diciotto, ognuno con la propria personalità, le proprie amicizie e rivalità che cambieranno man mano che manipolerete l’organizzazione. Dovrete stringere accordi, giustiziarli, interrogarli e perfino indurli a tradire gli altri membri dell’organizzazione per proseguire nella vostra missione. Il vostro obiettivo è raccogliere informazioni che vi condurranno ai capi delle varie divisioni. Fate incursione nei loro rifugi, saccheggiate le loro scorte e scoprite l’identità della mente dietro l’Immortal Syndicate“
L’annuncio è accompagnato da uno scoppiettante trailer di lancio, che potete trovare poco sopra.
Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Giocate ancora a Path of Exile? Ci giocherete su PlayStation 4? Ditecelo nei commenti!