Path of Exile: A breve l’annuncio di un nuovo DLC
In attesa di Path of Exile 2 che dovrebbe uscire nel 2021 sembra imminente un nuovo aggiornamento per il primo capitolo.
Path of Exile è senza dubbio ancora uno dei migliori RPG in circolazione per PC e console. Al gioco originale, uscito nel 2013, sono seguite nel corso degli anni ben cinque DLC che hanno aggiunto numerosi contenuti molto apprezzati dai fan. A Marzo di quest’anno è stata lanciata anche la Delirium League, un campionato ufficiale che ha contribuito ad aumentare ulteriormente il numero dei fan del gioco sviluppato dall’azienda neozelandese Grinding Gear Games.
Gli sviluppatori, proprio in questi giorni, hanno postato sul forum ufficiale di Path of Exile che tra qualche settimana sarà annunciato un nuovo DLC e una nuova lega. Non si sa ancora molto su questo nuovo aggiornamento in programma e sarà interessante vedere cosa gli sviluppatori proporanno visto che la Delirium League ha sofferto inizialmente di vari problemi di performance e livellamento della difficoltà generale anche se poi, attraverso delle patch i problemi sono stati in parte risolti.
Attualmente gli sviluppatori sono al lavoro anche su Path of Exile 2, il sequel di Path of Exile, che introdurrà nuove meccaniche di gioco, miglioramenti grafici sostanziali e 19 nuove classi Ascendancy. La fase di beta testing di Path of Exile 2 è in programma per la fine del 2020 su PC e vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.