Party Hard 2: ad Halloween arriva la versione PC
TinyBuild Games ha postato un trailer che annuncia Party Hard 2, il seguito del successo indie, sarà disponibile su PC questo Halloween.
tinyBuild Games ha annunciato che Party Hard 2 sarà disponibile entro la fine dell’anno, annuncio fatto attraverso un trailer in cui ci venivano mostrate alcune fasi di gioco stealth.
Sviluppato da Pinokl Games, Party Hard 2 manderà vi manderà fuori di testa come un ragionevole impiegato che non ha ricevuto il suo bonus festivo, scatenandone la furia omicida durante il party aziendale di fine anno. Mentre il nostro protagonista cerca vendetta nei confronti della società perversa per cui ha lavorato, una sconvolgente verità gli verrà rivelata.
In questo sequel, il gameplay stile HITMAN è stato ampliato con nuove funzionalità. Tra queste vi è la possibilità di targhettare più bersagli contemporaneamente attraverso l’abilità multi-kill e di ispezionare le varie stanze in modo da individuare oggetti e bersagli utili attraverso il Party Vision, l’inventario adesso può includere anche tre oggetti extra.
Oltre al nuovo gameplay, ci è stata mostrata anche la possibilità di giocare con altri tre nuovi personaggi.
Puoi guardare il trailer qui sotto. Party Hard 2 sarà disponibile per PC questo Halloween.