Il party di Final Fantasy XV sarà composto da soli uomini
Alcune nuove informazioni in merito allo sviluppo di Final Fantasy XV
Dopo il rilascio del gameplay trailer durante il Tokyo Game Show 2014, Hajime Tabaka (che ha preso il posto di Tetsuya Nomura) è stato intervistato dai ragazzi di 4Gamer, i quali hanno richiesto maggiori informazioni in merito al gameplay e allo sviluppo di Final Fantasy XV.
Il trailer, infin dei conti, mostra che il titolo è già a buon punto, e Tabaka a tal proposito aggiunge:
“Al momento è come se ci trovassimo al 50-55%. Le parti fondamentali sono più o meno complete e di sicuro non dovrete aspettare altri cinque o dieci anni dopo il rilascio della demo, quindi non preoccupatevi”
La dinamica open world e il modo in cui i ragazzi sono stati presentati ricordano agli intervistatori un po’ l’atmosfera dei road movie:
“Il mondo è collegato senza alcuna giuntura, e la storia sarà raccontata così come avete visto, come se guidaste una macchina e partiste per un viaggio […] Lo stiamo progettando per far si che sia un road movie che possa suscitare le sensazioni di un RPG. Sentirete tutto il romanticismo di partire per un viaggio, e tanto altro. È una parte del gioco a cui stiamo dando molta importanza.”
Infine aggiunge riguardo ai personaggi:
“Il party sarà composto da soli personaggi maschili, e questo aspetto non è mai mutato sin dalla sua precedente forma (Versus XIII).”
Fonte: Siliconera