Paper Mario: The Origami King, dettagli e gameplay
Due video approfonditi per farsi un'idea sul nuovo Paper Mario: The Origami King.
All’alba dell’uscita di Paper Mario: The Origami King e verso la fine di questa campagna marketing fulminea di Nintendo, sopraggiungono nuovi dettagli insieme a un video di gameplay della durata di ben 10 minuti. Eccoli in vista del nuovo capitolo del Mario di carta!
Il primo video propone un’occhiata più da vicino al titolo, con tanto di narratore e merito di mostrare un mondo di gioco che appare davvero vasto e variegato, diviso in foreste, montagne e addirittura covi ninja! Si vedono Mario e i suoi compagni d’avventura e le varie attività secondarie che è possibile fare, insieme a un recap del sistema di combattimento. In pratica, bisogna allineare i nemici per poi colpirli prima del tempo limite attraverso i vari potenziamenti, molti dei quali storici. Infine, il video ci presenta anche alcuni boss che dovranno essere sconfitti facendo seguire all’idraulico un percorso.
Il secondo video è quello di gameplay e vede Mario nella foresta alle prese con nemici, fino ad arrivare a una città e vedersela contro un fungo gigante e concludere il tutto in maniera canterina.
https://www.youtube.com/watch?v=6uaFLLmC9Vk
Ricordiamo che Paper Mario: The Origami King è previsto per il 17 luglio e che avrà una struttura open world, come detto qui.