Pantheon Rise of the Fallen: Q&A con gli sviluppatori su Reddit
Nella giornata di ieri, Brad McQuaid in persona ha tenuto su Reddit un botta e risposta con tutti i fan che stanno seguendo lo sviluppo del suo ultimo titolo: Pantheon Rse of the Fallen.
Tra le domande più interessanti, vi riportiamo le seguenti:
Utente brucealeg: Brad – un problema che affligge ultimamente molti MMO è che il mondo non conta, l’equipaggiamento stesso non conta, e anche il lore non ha peso sul gioco. Come farai a rendere il mondo di gioco importante, ovvero, creare un luogo dove i videogiocatori possa giocare per anni e anni?
Brad McQuaid: Stiamo parlando di un mondo open. Ci sarà un sacco di lore da scoprire e che avrà impatto sulle quest stesse. L’equipaggiamento non sarà obsoleto nel breve termine — andrete fieri del vostro equipaggiamento. Avrete bisogno di diverse tipologie d’equipaggiamento in base alle diverse zone climatiche (ossia gli oggetti che noi attualmente chiamiamo situazionali).
Utente Glaxono: Avete mai pensato di introdurre un sistema monetario regionale comprensivo di diverse monete di gioco? Se no, sapete dirci qualcosa sulle auction house regionali? L’idea è quella di creare un bisogno nei confronti dei commercianti e dare importanza a tale professione.
Brad McQuaid: Amo l’idea di poter introdurre diverse valute di gioco. L’auction house sarà locale.
Per leggere maggiori domande e relative risposte, vi lasciamo alla pagina di Reddit.