Pandemic Express-Zombie Escape: nuovo FPS a tema zombie
Trenta giocatori. Degli zombie da evitare. Un treno da raggiungere.
Immaginate di dover raggiungere un treno, ma per farlo dovrete farvi strada in mezzo ad orde di zombie. Bene, questo è quello che promette il nuovo titolo di tinyBuild Games Pandemic Express-Zombie Escape.
In questo FPS multiplayer 30 giocatori dovranno raggiungere un treno per sfuggire ad orde di zombie. Di questi 30 giocatori, uno sarà già infettato e dovrà quindi cercare di infettare il resto dei giocatori. I giocatori umani avranno a loro disposizione un buon comparto di armi da fuoco per eliminare le minacce. Purtroppo l’eliminazione degli zombie non sarà mai davvero definitiva, ma solo temporanea. I giocatori zombie potranno infatti tornare in vita infinite volte e, ogni volta che questo accade, con una maggior probabilità di ottenere un’abilità ultra che li renderà ancora più potenti. Oltre a questo, gli zombie potranno anche marcare gli umani e renderli visibili agli altri giocatori zombie.
Una volta raggiunto il treno…la battaglia non è ancora finita. Bisognerà infatti difendere il treno da un ultimo assalto degli zombie, se l’assalto fallirà il treno potrà partire e quindi si concluderà la partita. Pandemic Express-Zombie Escape unisce uno stile FPS (quasi battle-royale) ad uno stile last-stand defense.
Il gioco uscirà in Early Access nella giornata del 2 maggio (uscendo dall’Alpha) e potrete trovarlo qui, nella pagina ufficiale di Steam.