Palworld si aggiorna su Steam
Con l'ultimo aggiornamento sono stati risolti alcuni problemi che causavano arresti, anomalie e danneggiamento dei dati di salvataggio in determinate situazioni.
Pocketpair si sta rivelando particolarmente attivo nel supportare Palworld attraverso il rilascio di patch e fix che curano ed eliminano diversi problemi di natura tecnica che hanno afflitto il titolo dal lancio. Un nuovo aggiornamento per Palworld su Steam, recentemente rilasciato, ha infatti risolto i vari crash e bug che si verificano durante le partite, oltre che migliorare la stabilità generale del gioco.
Ma non solo: è stato inoltre risolto un problema che causava l’arresto anomalo, nonché il danneggiamento dei dati di salvataggio di Palworld, se il totale dei Pal catturati di una gilda raggiungeva il numero di 7000. Sfortunatamente, tale patch non risolverà i salvataggi corrotti, nonostante lo sviluppatore sia al lavoro per risolvere tale contrattempo.
Un ulteriore problema faceva sì che i giocatori sui server dedicati e in modalità cooperativa subissero danni due volte e anche questo bug è stato finalmente risolto. Con questo aggiornamento, inoltre, i giocatori non dovrebbero più passare attraverso i muri e l’armatura non potrà più essere equipaggiata nello slot sbagliato.
Palworld si aggiorna alla versione 0.1.4.0
Entrato maggiormente nel dettaglio dell’aggiornamento, risulta essere stato risolto l’annoso problema per cui se gli HP di un Pal già di “proprietà” di qualche altro giocatore fossero pari o inferiori al 30%, un qualsiasi giocatore avrebbe potuto catturare quel Pal utilizzando una sfera a sua disposizione. Niente più paura di perdere i propri amici.
Anche la velocità di movimento ha subito delle modifiche: infatti, come risulta dalle patch notes disponibili sulla pagina di Steam di Palworld, l’aggiornamento ha corretto e modificato le specifiche del giocatore in modo che lo stesso possa muoversi, seppur a velocità estremamente bassa, anche quando si è superato il limite di peso sopportabile.
Un ulteriore lato positivo di questo aggiornamento riguarda il continuo problema relativo alla continua fame di cui soffrivano i Pal assegnati all’allevamento. Da ora, infatti, gli amici assegnati all’allevamento non soffriranno più la fame e il loro incarico non verrà più rimosso. Inoltre, sono state implementate misure tali da evitare che i Pal non restino più bloccati nel gioco.
Per ultimi, è stato risolto un problema per cui i Pal alla base continuavano ad abbattere gli alberi già tagliati nonché un problema per cui se una fattoria fosse stata costruita al secondo piano o al piano superiore, i Pal assegnati al lavoro lavoro non sarebbero stati in grado di spostarsi ai piani sottostanti.
Se anche tu sei completamente attratto dal mondo di Palworld e hai bisogno di alcune dritte sul gioco, ti rimandiamo alla pagina dello stesso, nella quale trovare tutte le nostre guide dedicate. Resta connesso con noi per ulteriori novità relative all’industria videoludica.