Palworld arriva su PS5, dicono i rumor
La recente attività sui social media del community manager di Palworld potrebbe indicare un'imminente uscita del gioco su PS5.
Palworld è stato lanciato in accesso anticipato per PC e Xbox all’inizio di quest’anno e, con sorpresa di tutti, è diventato rapidamente un enorme successo da un giorno all’altro, superando i 25 milioni di giocatori in un mese e incassando miliardi di yen in profitti per lo sviluppatore Pocketpair.
Non è passato molto tempo dall’uscita del gioco che i suggerimenti su un imminente porting per PS5 hanno iniziato ad emergere, e sembra che ora potrebbero prendere piede dietro le quinte. Le voci hanno continuato ad accumularsi e sembra che potremo presto avere conferme in un senso o nell’altro.
Il community manager globale di Palworld presso Pocketpair, Bucky su Twitter, sembra indicare almeno questo. Un tweet di Bucky recentemente pubblicato inizia con il mondo Palworld circondato da cuori neri e verdi, probabilmente corrispondenti ai colori più comunemente associati a Xbox e Steam, le piattaforme su cui il gioco è già disponibile.
Palworld potrebbe ricevere una release per PS5
“Voglio aggiungere più cuori”, aggiunge il tweet, quindi segue la fila di cuori che circondano il nome del gioco, incluso anche uno blu, che, ancora una volta, è il colore più comunemente associato a PlayStation. “Sembra bello, penso”, dice il tweet, quindi termina con una cara vecchia emoji con gli occhi finti. Chiaramente, sta cercando di far intuire qualcosa in modo non così criptico.
Se si tratti davvero di un porting o no, rimane da aspettare. Anche se sembra abbastanza chiaro che qualcosa bolle davvero in pentola.
Se una versione PS5 è davvero all’orizzonte per Palworld, dovrebbe essere interessante vedere quanto tempo avremo da dire prima che venga annunciata ufficialmente. È interessante notare che il gioco riceverà un importante aggiornamento gratuito il 27 giugno, quindi forse c’è la possibilità che Pocketpair decida di allinearlo con una versione per PS5. In ogni caso, rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.